Bio Piscine Biodesign Palermo Sicilia - Vendita Piscine Palermo BluMar Sicilia Assistenza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Piscine

BIODESIGN PISCINE

Immagina di essere in una piscina con spiaggia, bagnasciuga, sedute sommerse, zone nuoto. Ed ancora essere massaggiati e rinfrescati da un’effusione di bollicine d’aria che sale dal fondale. Immagina una piscina perfettamente inserita nel contesto paesaggistico circostante. Una piscina naturale con acqua cristallina che impreziosisce il giardino in tutte le stagioni. Per visualizzare le immagini su tablet e smartphone vi consigliamo di usare Google Chrome.

Non è richiesta alcuna opera muraria o gettata di cemento – operazioni non solo particolarmente invasive per l’ambiente, ma anche soggette a concessioni edilizie sempre più difficili da ottenere.

Il risultato è una piscina completamente personalizzata, unica per forma ed eleganza, con il minimo impatto ambientale, non solo in fase di costruzione, ma anche durante l’utilizzo, grazie a metodi di filtrazione e disinfezione all’insegna del minimo inquinamento (MagnaPool™).

Un altro punto di forza assai apprezzato dalla clientela è legato alla stagionalità: grazie alla tecnologia strutturale brevettata Biodesign, queste piscine acquisiscono calore: la particolare conformazione dell’alveo risulta in una riduzione della cubatura dell’acqua senza ridurre la superficie. Inoltre, la pietra assorbe il calore e lo trasmette all’acqua, che si riscalda in modo naturale, limitando notevolmente i costi di gestione. Quando il freddo si fa pungente, mentre le piscine tradizionali rimangono inutilizzate o rivestite con antiestetiche coperture, ecco che le piscine Biodesign assumono le caratteristiche di laghi naturali, assecondando i mutamenti stagionali del giardino o dell’ambiente in cui sono inserite.
Per tutti questi motivi la tecnologia Biodesign è sempre più apprezzata non solo dai privati, ma anche da amministrazioni comunali, alberghi e strutture ricettive.

Biodesign – un brevetto rivoluzionario che ha cambiato fin dalle fondamenta il concetto stesso di piscina.

Torna ai contenuti | Torna al menu